LA REGLA 2 MINUTO DE PREDICA

La Regla 2 Minuto de predica

La Regla 2 Minuto de predica

Blog Article

Centro de accesibilidad Las comunidades le ayudan a formular y responder preguntas, expedir comentarios y descubrir a expertos con conocimientos extensos.

Quando si importano tabelle da un database, le relazioni esistenti tra tali tabelle vengono usate per creare il modello di dati in Excel. Il modello di dati è trasparente in Excel, ma è possibile visualizzarlo e modificarlo direttamente usando il componente aggiuntivo Power Pivot. Il modello di dati viene discusso in modo più dettagliato più avanti in questo tutorial.

In questa serie di esercitazioni vengono usati dati relativi alle medaglie olimpiche, ai paesi ospiti e a vari eventi sportivi legati alle Olimpiadi. Questa serie include le esercitazioni seguenti:

In Sheet1rimuovere i campi dall'area righe dei campi tabella pivot, quindi rimuovere tutti i campi dall'area colonne. Verificare che la tabella pivot sia selezionata (Ahora abbastanza piccola, quindi è possibile scegliere la cella a1 per verificare che la tabella pivot sia selezionata).

Excel crea automaticamente un modello di dati che può essere usato in tabelle pivot, grafici pivot, Power Pivot o report Power View dell'intera cartella di lavoro. Le relazioni tra le tabelle sono alla almohadilla di un modello di dati e determinano i percorsi di esplorazione e di calcolo.

Bloquear contenido para adultos con Búsqueda segura Explorar la página principal de Bing Desactivar la imagen o el vídeo de la página principal de Bing Cómo informar de un problema o ponerse en contacto con Bing Activar o desactivar el historial de búsqueda Activar o desactivar las sugerencias de búsqueda Donaciones en efectivo en Bing Compras éticas en Microsoft Bing Preguntas más frecuentes sobre el árbol electrónico en Microsoft Edge y el Tiempo de Microsoft Adicionar El tiempo de inicio de Microsoft a su blog o sitio Acerca de la búsqueda

Selezionare l'opzione Rapporto di tabella pivot , che importa le tabelle in Excel e prepara una tabella pivot per l'analisi delle tabelle importate, quindi fare clic su OK.

Verificare le informazioni acquisite Si dispone ora di una cartella di lavoro di Excel con una tabella pivot che accede ai dati di più tabelle, alcune delle quali sono state importate separatamente.

In queste esercitazioni si apprenderà come importare ed esplorare i dati in Excel, creare e ottimizzare un modello di dati con Power Pivot e ottenere report interattivi con Power View da pubblicare, proteggere e condividere. Questa serie include le esercitazioni seguenti:

Centro de accesibilidad Las comunidades le ayudan a formular y contestar preguntas, expedir comentarios y observar a expertos con conocimientos extensos.

En el menú que aparece, puede cambiar el nombre del archivo, clasificar una nueva ubicación a la que moverlo o ver el historial de versiones del archivo.

In un'altra esercitazione verrà illustrato come usare le gerarchie e altri campi in report visivamente accattivanti creati mediante Power View. Verifica e test

Per stabilire una relazione tra la tabella Hosts e il modello di dati e quindi estendere il modello di dati in modo che includa la tabella Hosts, nella tabella Hosts deve essere presente un campo che identifichi univocamente ogni riga.

Per determinare l'area in cui trascinare un campo, potrebbero essere necessarie alcune prove. È read more possibile trascinare tutti i campi desiderati dalle tabelle finché la tabella pivot impar presenta i dati nel modo desiderato.

Report this page